UN UOMO E LA SUA IMPRESA. L'ABISSO E LA RISALITA

Webinar Recordings
136 views
December 21, 2020

Evento benefico di Natale organizzato in digitale dai Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia.

Dopo i saluti iniziali del Presidente Giovani di Confindustria Brescia Anna Tripoli e di Davide Lazzari, Delegato Provinciale Giovani Coldiretti Impresa Brescia, è intervenuto l’alpinista SIMONE MORO. Il sogno, gli obiettivi, i limiti, la paura, il successo, il fallimento, il team, la leadership, sono alcuni dei temi che emersi dai racconti delle sue esperienze.  

Questo evento digitale è stato anche l’occasione per dare un aiuto sia alle famiglie in difficoltà della nostra città sia a piccoli produttori locali. 

Tutto il ricavato della serata è stato infatti destinato all’Associazione “Il Parco di Piero – CIBO PER TUTTI” realtà nata a Brescia durante l’emergenza Covid di aprile con lo scopo di aiutare le famiglie in difficoltà della città, attraverso la distribuzione di pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità. 

Grazie alla collaborazione con i Giovani di Coldiretti Brescia, i pacchi conterranno prodotti provenienti dai produttori locali segnalati da Coldiretti stessa.  

Durante l’evento sono intervenuti per un saluto ed un augurio il Presidente di Confindustria Brescia, Giuseppe Pasini, e il Presidente di Coldiretti Nazionale, Ettore Prandini.

Per ulteriori informazioni contattare lo 0302292238, 0302292231 - mail ggi@confindustriabrescia.it

 

 

Add a comment...
Post as (log out)