Tecnologie Digitali e Smart Working

Webinar Recordings
26 views
April 13, 2021

Prende il via la serie dei digital talk “SummIT in pillole”, organizzata dal Settore Terziario di Confindustria Brescia.

Dopo l’evento lancio della PMI Academy dello scorso 11 febbraio, i primi tre appuntamenti saranno dedicati alla tematica dello Smart Working, con l’obiettivo di esaminare in modo critico questa nuova modalità di lavoro, con una visione a 360° su tutti i suoi vantaggi/svantaggi e le sue molteplici implicazioni: tecnologiche, normative, logistiche, gestionali, sociali e psicologiche.

Nel primo digital talk: “Tecnologie Digitali e Smart Working” il keynote speaker sarà CRISTIANO CARRIERO

Giornalista, docente all'Università di Urbino (CPO) e Fondatore de La Content Academy. Storytelling Consultant di Banca Ifis. Curatore della collana Web Marketing di Hoepli, per la quale è anche autore. L'ultimo libro pubblicato è "Smart Working" (giugno 2020).

Con lui cercheremo di capire tutto ciò che serve per lavorare da remoto; dal software agli strumenti, fino alle app più utili per call, chat, videochiamate, webinar e project management. 

Insomma, tutto ciò che serve per essere sempre organizzati, produttivi e raggiungere gli obiettivi prefissati anche da remoto!

Add a comment...
Post as (log out)