Scenari & Tendenze - 43° appuntamento

On Demand
43 views
March 22, 2024
Giovedì 21 marzo 2024 (ore 15.00) si terrà il 43° appuntamento dell'Osservatorio Congiunturale Scenari&Tendenze.

L'Osservatorio, promosso da Confindustria Brescia e dalla Camera di Commercio di Brescia, offre periodicamente chiavi di lettura e spunti di riflessione utili alle scelte aziendali, aziendali in una fase storica connotata dall’incertezza e dall’alta volatilità dei mercati.
Dopo l’apertura dei lavori da parte di Francesco Veneziani (Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Brescia) e Roberto Saccone (Presidente Camera di Commercio Brescia), sono intervenuti Achille Fornasini (Università degli Studi di Brescia), Andrea Beretta Zanoni (Università degli Studi di Verona), Davide Fedreghini (Centro Studi Confindustria Brescia) e Stefano Allegri (AB Service).

Info:studi@confindustriabrescia.it

Add a comment...