ORIZZONTI MULTIMEDIALI 2024 - INTELLIGENZA ARTIFICIALE E PROCESSI COMPUTAZIONALI: QUALI TENDENZE?

April 23, 2024
Secondo e ultimo appuntamento del 2024 della rassegna Orizzonti Multimediali dal titolo “Intelligenza Artificiale e processi computazionali: quali tendenze?” tenutosi il 18 aprile presso l’Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia.

ll percorso è stato ideato dal Comitato Zona Brescia ed dai Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore (Ge.Co). In questo incontro si è parlato di come l’IA sta trasformando la logistica, la comunicazione, il mondo della formazione e come queste tendenze potrebbero influenzare le scelte sociali e industriali.

Hanno partecipato come relatori:

Giovanni Panzeri Direttore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
Ruggero Eugeni Coordinatore Ge.Co. Università Cattolica del Sacro Cuore Brescia
Giovanni Cherubini Amministratore delegato Colorificio Bresciano e Vice-Coordinatore Comitato di Zona Confindustria Brescia.
Andrea Pozzi Assistant Professor in Computer Science, Department of Mathematics and Physics, Università Cattolica del Sacro Cuore
Andrea Abondio Public Speaking Trainer Amministratore, Verba Srl
Giuseppe De Rosa Vice President Project Development, Tilog Srl
Stella Tedoldi Member of the Board Ingest Srl e Vice-Presidente Giovani Imprenditori con delega allo Sviluppo della Transizione Digitale, Confindustria Brescia.

Ha moderato Giulia Maffeis Studentessa Ge.Co. Università Cattolica del Sacro Cuore Brescia