METAVERSO – ISTRUZIONI PER L’USO >>> QUANTO È PROFONDA LA TANA DEL BIANCONIGLIO?

July 07, 2022

Evento, promosso da innexHUB con il patrocinio e il cofinanziamento della Camera di Commercio di Brescia

FINALITÀ

innexHUB con il Terziario di Confindustria Brescia e la Piccola di Confindustria Brescia organizzano e promuovono la prima tappa di un ben più ampio palinsesto di approfondimenti sul tema Metaverso, che sarebbe opportuno chiamare con il suo vero nome WEB.3, per affrontarlo a 360 gradi cercando di approfondirne gli aspetti tecnici, la loro applicabilità alla realtà, le implicazioni che queste nuove tecnologie potrebbero apportare alla vita quotidiana e a quella aziendale.

Sono previsti otto incontri e innexHUB curerà la direzione di quello inaugurale e di quello di chiusura anche per usufruire dei risultati che emergeranno dai tavoli dell’intero ciclo con l’obiettivo di mappare quelle che saranno le nuove esigenze tecnologiche e digitali per il mondo delle imprese davanti a queste nuove sfide e formularne risposte dedicate.

"Il metaverso è un ambiente virtuale, non è la vita reale: questo significa che non dovreste farvi prendere troppo da quello che accade in quel posto" - Sofia, Intelligenza Artificiale del Metaverso

Per informazioni. Innovation Experience HUB - Tel. +39 030 2292398 - Mail: info@innexhub.it - www.innexhub.it