L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE TRA CERVELLO E CUORE

On Demand
104 views
April 13, 2024

Nel 2024 è nato all’interno di Confindustria Brescia un nuovo settore merceologico, quello del Digitale, fortemente voluto dal presidente Franco Gussalli Beretta e da tutta la squadra di vertice.

Nelle scorse settimane si è tenuta l’elezione del presidente dell'appena nato settore e del consiglio direttivo, che resterà in carica per il quadriennio 2024-2028.

Per onorare nel migliore dei modi questa nuova e importante anima della nostra Associazione, abbiamo pensato di dedicare alle imprese digitali – e non solo – un convegno aperto al pubblico e in presenza.

L’evento ha visto la partecipazione di ospiti quali il professor Carlo Alberto Carnevale Maffé (SDA Bocconi), Massimo Chiriatti (Capo R&D Lenovo Italia), Giancarlo Turati (Presidente InnexHub) e Uljan Sharka (CEO iGenius), moderati dal Business futurist Alberto Mattiello.

Un’occasione per confrontarsi su una tematica sempre più centrale nella vita quotidiana e nel futuro delle nostre imprese - a cui Confindustria Brescia sta dedicando una costante serie di approfondimenti - e dare il benvenuto ufficiale a tutte le aziende del settore Digitale nella “casa degli imprenditori”.


Contatti
Massimo Mutti April 15, 2024 03:39 PM Delete

Evento interessantissimo, con relatori incredibili e ben moderato. Un ottimo biglietto da visita del nuovo settore digitale.

Add a comment...
Post as (log out)