Il MIMIT a supporto del settore automotive

On Demand
8 views
October 23, 2026

L'iniziativa ha voluto offrire un momento di approfondimento sulle misure promosse dal MIMIT a supporto del settore automotive: mini contratti di sviluppo e accordi per l'innovazione. Questi rappresentano delle interessanti opportunità per le imprese della filiera nell'ambito dell'innovazione e della mobilità sostenibile.

Durante il webinar è stato rappresentato il quadro completo delle disposizioni applicabili, approfondendo i requisiti di accesso, gli investimenti agevolabili, le modalità di fruizione dei benefici e gli aspetti documentali e procedurali richiesti dalle discipline.

Hanno partecipato Piersandro Trevisan – Development Advisor di Cluster Lombardo della Mobilità - e Alberto Bonetti - Head of Project Funding di CSMT .

Ha moderato i lavori Giuseppe Pagliusi, Funzionario dell'ufficio Credito e Finanza di Confindustria Brescia.


Per informazioni scrivere a creditofinanza@confindustriabrescia.it

Add a comment...
Post as (log out)