Il Bilancio di sostenibilità tra obblighi e opportunità: quali scenari per le PMI

On Demand
137 views
October 06, 2023

Sostenibilità: se ne parla molto e le imprese ricevono su questo tema sempre più richieste e sollecitazioni da clienti e fornitori.

Per aiutare le PMI a comprendere i mutamenti in corso, individuare le opportunità di crescita e aiutarle nella predisposizione e analisi dei dati necessari, Confindustria Brescia ha organizzato questo incontro, che vede il coinvolgimento di rappresentanti della Commissione europea ed Efrag (European Financial Reporting Advisory Group), testimonianze di importanti imprese del territorio e una prima presentazione della piattaforma OpenEs, strumento utile per un approccio al tema e per supportare un miglioramento delle performance di sostenibilità.

Add a comment...
Post as (log out)