GRUPPI INDUSTRIALI BRESCIANI: I RECORD DEI TOP 100 NEL 2021 E LE SFIDE DI OGGI

Live recordings
25 views
November 11, 2022

L’incontro ha l’obiettivo di analizzare le dinamiche economico-finanziarie sperimentate dai principali gruppi industriali bresciani a vocazione manifatturiera nel 2021 e di discutere su come il “Quarto capitalismo” bresciano, riconosciuto in tutto il mondo per la qualità delle produzioni e per l’elevato livello di proiezione internazionale, stia affrontando le complessità di questi mesi. 

Ciò sarà reso possibile anche grazie alla lettura dei risultati di una breve indagine somministrata a tali operatori. La tavola rotonda, che vede coinvolti autorevoli protagonisti dell’economia locale, nazionale e internazionale, permetterà poi di approfondire le questioni emerse dalla ricerca quantitativa. 

Dopo i saluti di apertura del Presidente Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia e i contributi tecnici di Davide Fedreghini (Centro Studi Confindustria Brescia) e Riccardo Pastore (Partner, Financial Advisory Deloitte), interverranno, moderati da Massimiliano Del Barba (Corriere della Sera), Franco Gussalli Beretta (Presidente, Confindustria Brescia) e Antonio Solinas (AD, Financial Advisory Deloitte).

Add a comment...
Post as (log out)