Firme e documenti elettronici nell'attività di impresa

October 20, 2022

L' Area Legale di Confindustria Brescia propone un Webinar in tema di firme e documenti elettronici nell’attività di impresa.

L’incontro ha lo scopo di fornire le nozioni di base per una maggiore consapevolezza della disciplina della formazione, circolazione e conservazione dei documenti informatici e delle firme elettroniche. A tal fine, verrà ricostruita sinteticamente la disciplina giuridica degli aspetti di maggior importanza sul tema e fornita risposta ai quesiti concreti provenienti dalle imprese Associate, anche alla luce del lavoro svolto con l’Università degli Studi di Brescia.

L'appuntamento è rivolto a tutto il personale aziendale che si occupa di formazione, circolazione e conservazione dei documenti informatici.

Per maggiori informazioni contattare l’Area Legale, Diritto d’Impresa e Rapporti con la PA di Confindustria Brescia: tel. 030 2292 258; legale@confindustriabrescia.it