BAM 2024: RAGGIUNGIAMO INSIEME L’OBIETTIVO - Primo incontro

January 11, 2024
Il 10 marzo 2024 Confindustria Brescia al fianco delle Aziende Associate e dei loro dipendenti parteciperà alla Brescia Art Marathon.
L'iniziativa, nata dalla volontà del Consiglio della Piccola Industria di Confindustria Brescia, vuole avere sia obiettivi di aggregazione, visibilità e promozione della salute ma anche sociali con una raccolta fondi che verrà destinata a due importanti associazioni del territorio bresciano: ESA Educazione alla Salute Attiva e Icaro sport Disabili Onlus.
Per arrivare preparati fisicamente al 10 di marzo abbiamo organizzato due momenti di approfondimento medico sportivo con il supporto di HUBER ROSSI, Responsabile servizio di valutazione funzionale e allenamenti e di SARA CAMPAGNA, Medico dello Sport e nutrizionista del Marathon Sport Center per poter avere suggerimenti utili e arrivare preparati alla gara.
In questo primo incontro, dopo l'introduzione ai lavori di MARCO CAPITANIO Presidente Piccola Industria Confindustria Brescia, HUBER ROSSI ci ha spiegato come prepararci fisicamente.
Durante l'incontro è stato anche presentato il Progetto Charity, collegato all'iniziativa, che vede coinvolte le Associazioni ESA Educazione alla Salute Attiva e Icaro sport Disabili Onlus.

Per maggiori informazioni: pi@confindustriabrescia.it