BAM 2023: RAGGIUNGIAMO INSIEME L’OBIETTIVO - Primo incontro

January 12, 2023

Il 12 marzo 2023 Confindustria Brescia al fianco delle Aziende Associate e dei loro dipendenti parteciperà alla Brescia Art Marathon.

L'iniziativa, nata dalla volontà del Consiglio della Piccola Industria e del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, vuole avere sia obiettivi di aggregazione, visibilità e promozione della salute ma anche sociali con una raccolta fondi che verrà destinata a due importanti associazioni del territorio bresciano: ASD MOV e Ri.Pre.Sa. APS.

Per arrivare preparati fisicamente al 12 di marzo abbiamo organizzato due momenti di approfondimento medico sportivo con il supporto di HUBER ROSSI, Responsabile servizio di valutazione funzionale e allenamenti e di SARA CAMPAGNA, Dietologa e nutrizionista del Marathon Sport Center per poter avere suggerimenti utili e arrivare preparati alla gara.

Questo primo incontro, tenutosi il giorno 12 gennaio, ha visto l'introduzione ai lavori di MARCO CAPITANIO Presidente Piccola Industria Confindustria Brescia e l'intervento di HUBER ROSSI sul “Movimento e benessere psicofisico”.

Sono inoltre intervenute EMANUELA STRABLA - Vice Presidente di Ri.pre.sa e LINDA PELI - Presidente Mov, come rappresentanti delle due associazioni coinvolte nel Progetto Charity collegato all'iniziativa.

Per maggiori informazioni: pi@confindustriabrescia.it